TARIFFE E SERVIZi

B&B Casina Le Rene

SERZVIZI INCLUSI

Per la tua vacanza nel SALENTO

B&B

Pernottamento e prima colazione BIO sul terrazzino all’aria aperta.

Parcheggio auto gratuito

Il B&B Casina Le Rene dispone al suo interno di un ampio parcheggio a disposizione dei suoi ospiti.

Giardinetto

Il B&B Casina Le Rene è circondato da un ampio giardinetto, caratterizzato da prato, fiori, alberi, spazi relax e piscina ideale per momenti di puro relax.

Pulizia camere

Ogni giorno, Anna Lucia provvederà alla pulizia delle camere e il cambio degli asciugamani verrà effettuato ogni 3 giorni e all’ occorrenza, mentre quello delle lenzuola settimanalmente.

Le camera saranno igienizzate con massima cura, regalandovi così una vacanza nel Salento sicura e rilassante.

Camere confortevoli

Le camere che il B&B Casina Le Rene mette a disposizione dei propri ospiti sono dotate di tutti i comfort e hanno il bagno indipendente (con doccia) per ogni camera.

Piscina

Il B&B Casina Le Rene mette a disposizione dei suoi ospiti l’utilizzo della splendida piscina realizzata in mezzo al verde, rendendo così la vostra vacanza nel salento davvero unica. 

Regolamento Generale di Soggiorno

Al momento della prenotazione, tale regolamento si intende accettato.

 

Condizioni generali di soggiorno
  • Il check-in può essere effettuato dalle ore 15:00 alle ore 22:00. (Gli orari sono indicativi, salvo accordi preventivi).
  • il check-out entro e non oltre le ore 10:30. (Gli orari sono indicativi, salvo accordi preventivi).
  • Immediata registrazione dei documenti.
  • Acconto al momento della prenotazione, saldo all’arrivo in struttura.
  • La persona che procura eventuali danni alla mobilia o altro, ne risponde personalmente
  • In caso di partenza anticipata non si effettuano sconti o restituzioni delle somme pattuite o a noi già consegnate a saldo.
Modalità di prenotazione

Per confermare la prenotazione richiediamo una caparra anticipata pari al 30% dell’intero importo del soggiorno mentre il saldo dovrà essere pagato in contanti all’arrivo nella struttura.

Non si accettano carte di credito o pagamenti con altre carte/bancomat in quanto non siamo muniti di dispositivo POS.

Cancellazione o modifica di una prenotazione

La cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata tramite l’invio di una caparra deve essere comunicata tramite email a: info@bbcasinalerene.it o tramite Cell: +39 3292237434 .

E’ possibile cancellare o ridurre la propria prenotazione, senza alcun addebito, fino a 30 giorni prima della data del suo arrivo al B&B. In tal caso, provvederemo a restituirVi quanto versato, ad eccezione di eventuali commissioni (ad es. commissioni bancarie o PayPal).

Per cancellazioni o riduzioni del soggiorno comunicate al di sotto dei 30 giorni dalla data di arrivo verrà trattenuto un importo pari al 50% della caparra.

Per cancellazioni o riduzioni del soggiorno 15 giorni prima dalla data di arrivo l’importo della caparra non sarà rimborsato.

Se l’ospite arriva e rimane un numero di notti inferiori a quelle prenotate nel B&B è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno, salvo eventuali accordi presi precedentemente e in fase di prenotazione.